fbpx

Sky rende disponibili gratuitamente tutti i pacchetti ai suoi abbonati

2 minuti di lettura

In seguito all’emergenza Coronavirus e all’obbligo di isolamento in casa, Sky apre la propria programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi e lancia una campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile.

Leggi anche:
Un film al giorno, guida definitiva alla quarantena

C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese. Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, a partire da oggi e fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. […] Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24. Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

Nota dell’emittente Sky
Sky

Tra le prime visioni disponibili o di imminente uscita ricordiamo: Cetto c’è senzadubbiamente con Antonio Albanese (dal 23 marzo); l’anteprima de L’Immortale, primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore (dal 19 al 25 marzo), famoso per il ruolo di Ciro Di Marzio nella serie, presente su Sky Atlantic, Gomorra.

Seguici su NPC Magazine

Redazione NPC

NPC - Nuovo Progetto Cinema

Film e Serie TV come non li hai mai letti.