In seguito all’emergenza Coronavirus e all’obbligo di isolamento in casa, Sky apre la propria programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi e lancia una campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile.
Leggi anche:
Un film al giorno, guida definitiva alla quarantena
C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese. Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, a partire da oggi e fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. […] Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24. Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.
Nota dell’emittente Sky
Tra le prime visioni disponibili o di imminente uscita ricordiamo: Cetto c’è senzadubbiamente con Antonio Albanese (dal 23 marzo); l’anteprima de L’Immortale, primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore (dal 19 al 25 marzo), famoso per il ruolo di Ciro Di Marzio nella serie, presente su Sky Atlantic, Gomorra.
Seguici su NPC Magazine