Woody Harrelson nei panni di Carnage sul set di «Venom 2»

Venom 2 vedrà finalmente entrare in azione Carnage, alter ego di Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson. Dopo le prime foto dal set è arrivato anche un video dove Harrelson agisce come Carnage.

Le riprese del cinecomic diretto da Andy Serkis sono in corso a San Francisco. L’uscita è fissata per il 2 ottobre 2020.
Oltre al ritorno di Tom Hardy e Michelle Williams, il film vedrà protagonisti appunto Woody Harrelson e Naomie Harris, probabilmente nei panni di Shriek.

Venom 2

Leggi anche:
Matrix 4: foto e video dal set del nuovo capitolo della saga

Non è ancora stata pubblicata la sinossi ufficiale del sequel, tuttavia è possibile ipotizzare alcuni sviluppi proprio a partire dal finale di Venom. La storia di Eddie Brock si concludeva infatti lasciando ben sperare riguardo alle conseguenze degli eventi, ma per tutte le conferme bisognerà attendere ulteriori notizie dalla produzione.

Parlando di Venom 2, il direttore della fotografia Robert Richardson ha anticipato un ruolo più esteso per Carnage dichiarando:

Credo che finora non sia stato esplorato, ma sta per esplodere e questo film lo aiuterà a esplodere perché Venom è un personaggio davvero notevole. Abbiamo Woody Harrelson, che farà il suo ingressi e vedremo che altro avverrà nella collaborazione tra Sony e Marvel.

Seguici su NPC Magazine

Redazione NPC