Disclaimer

NPC Magazine – www.npcmagazine.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti d’autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso di materiale riservato, scriveteci a redazione@npcmagazine.it e provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo dei diritti di terzi.

NPC Magazine – www.npcmagazine.it, before publishing photos, videos or texts taken from the Internet, performs all the necessary checks in order to ascertain the free circulation regime and not to violate the copyrights or other exclusive rights of third parties. To report any errors in the use of confidential material to the editorial staff, please write to us at redazione@npcmagazine.it and we will promptly remove any material detrimental to the rights of third parties.


L’intero contenuto di questo sito Internet è protetto da copyright. È consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale. Non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto in questo sito senza il permesso della direzione. Non è inoltre consentito riprodurre su un altro server web tutto o parte del materiale pubblicato né estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute nel sito.

Per la riproduzione di testi, non è sufficiente citare la fonte ma va chiesto il permesso alla direzione del giornale. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte completa: Frammenti – www.frammentirivista.it e il nome dell’autore se si tratta di articoli firmati.

Sono altresì consentiti e graditi i link da altri siti a patto che sia specificato che si tratta di link verso frammentirivista.it.

Legge 22 aprile 1941, n. 633 Art. 70 1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali. […]3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di www.frammentirivista.it.