Ecco il trailer del nuovo film di Wes Anderson

The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson, potrebbe durare più di 4 ore: 241 minuti per la precisione, vale a dire 4 ore e 1 minuto. Pare, però, che verrà distribuito in due parti, la prima da 1 ora e 57 minuti, la seconda da 2 ore e 4 minuti. Ecco il primo trailer:

Trama

Ambientato in un paesino fittizio della Francia del 20° secolo, il film racconterà una serie di storie che ruotano attorno a una rivista americana pubblicata nella cittadina. Per il film Anderson ha voluto un cast a dir poco stellare, con nomi come Timothée Chalamet, Benicio del Toro, Kate Winslet ed Elisabeth Moss; ma anche Frances McDormand, Tilda Swinton, Saoirse Ronan, Willem Dafoe, Mathieu Amalric e Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Owen Wilson e Bob Babalan.

Leggi anche:
Parasite diventa una serie HBO, Mark Ruffalo potrebbe farne parte

La data della première ufficiale è ancora sconosciuta, ma c’è chi dice che The French Dispatch potrebbe essere presentato a Cannes 2020 se non addirittura, a sorpresa, all’imminente Festival di Berlino.

Il film sarà vietato ai minori di diciassette anni negli USA per «nudità esplicita, riferimenti sessuali e linguaggio». Sappiamo che la nudità è una novità nel cinema di Wes Anderson, perciò la curiosità nei confronti della nuova pellicola cresce. Notevole è, infatti, il cambio generale di passo di Anderson in questo lavoro, i cui dettagli del plot sono al momento piuttosto scarsi.

Seguici su NPC Magazine

Redazione NPC