Online il trailer di Stranger Things 4

Dalla Russia con amore. Così si sono firmati i fratelli Duffer a conclusione di una lunga lettera in cui annunciavano l’inizio delle riprese della quarta stagione dell’amatissima Stranger Things. Così titola anche l’inaspettato trailer.

Leggi anche:
Stranger Things 4, rivelato il titolo del primo episodio

Il riferimento alla Russia non suonerà strano agli appassionati della serie, i quali proprio nel freddo russo erano stati abbandonati nel finale della terza. Ciò che invece sorprende in questi pochi secondi di trailer è la presenza di un personaggio per la cui morte si erano precedentemente riversate molte lacrime. Stiamo parlando proprio di Jim Hopper (David Harbour), che appare nel trailer calvo e intrappolato in una specie di campo di lavoro. E, soprattutto, vivo.

In attesa di altre informazioni vi lasciamo alla lettera pubblicata dai fratelli Duffer:

«Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers

Seguici su NPC Magazine