fbpx
beiricordi_5_pierrot_le_fou

BEIRICORDI#5: gli ospiti del nuovo appuntamento del Live Performance Talk di Roma

2 minuti di lettura

Sono quattro i nuovi volti che domenica 22 gennaio alle ore 18 solcheranno l’ormai trafficato soggiorno di BEIRICORDI, il Live Performance Talk ospitato al Pierrot le Fou di Roma. L’evento in collaborazione con NPC Magazine torna per una serata di letture e interpretazioni. Ospiti della quinta serata saranno Martina Gatti, Jacopo Olmo Antinori, Maria Chiara Orti, per l’occasione accompagnata dalla chitarra dell’attore Andrea Palma, e Sara Mennella.

Biglietti già disponibili per le prenotazioni.

Le prime quattro serate di BEIRICORDI sono disponibili sul Canale YouTube di NPC Magazine

Ancora una volta, NPC Magazine darà la possibilità di seguire l’evento anche a distanza, grazie al live streaming sul nostro canale Twitch.

Il programma di BEIRICORDI#5

Orario rinnovato per il quinto appuntamento di BEIRICORDI. Ritorno domenicale, dopo la trasferta da sabato sera, ma in orario aperitivo. L’evento avrà infatti inizio alle ore 18, quando le luci del Pierrot Le Fou si dedicheranno solo ai nostri ospiti.

Ma cosa leggeranno gli attori e le attrici coinvolte? Come sempre, i testi scelti sono figli di scelte personali e volontà di condivisione. Nella seconda fase della serata, nel breve talk che segue le performance, potremo scoprire cosa li ha aiutati a decidere.

  • Martina Gatti con un estratto da Felici i Felici di Yasmina Reza
  • Maria Chiara Orti con un estratto da Il libro degli errori di Gianni Rodari. Accompagnamento alla chitarra a cura di Andrea Penna
  • Jacopo Olmo Antinori con un estratto da Alla ricerca del tempo perduto di Marcel Proust
  • Sara Mennella con un’interpretazione di Oh Mamma e La Paura di Gaber.

Seguici su InstagramTik TokTwitch e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.