fbpx

Gli Eterni, tutto quello che sappiamo sul film

Scopriamo i nuovi protagonisti Marvel

2 minuti di lettura

É uscito nella giornata di ieri il teaser trailer di Eterni, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, il 26°, che sarà diretto da Chloè Zhao, la regista premio Oscar per Nomadland, e uscirà il 5 Novembre 2021. In precedenza il film era stato fissato per il 6 Novembre 2020, prima che fosse spostato al 12 Febbraio 2021 e poi a Novembre a causa della pandemia. Il film è tratto ovviamente dai fumetti Marvel Comics: gli Eterni sono una specie immortale di superuomini, ideati per la prima volta da Jack Kirby (testi e disegni), sono apparsi la prima volta in The Eternals n.1, nel lontano 1976.

La stessa Zhao si è rivolta ai Marvel Studios per la realizzazione di Eterni, dichiarandosi una grande fan dell’MCU. Dopo una presentazione del suo progetto definita “affascinante” dallo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, Zhao è stata assunta come regista nel settembre 2018.

Cast e trama

Eterni

La trama del film è ambientata successivamente agli eventi accaduti in Avengers: Endgame: una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali, a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui

Un cast particolarmente ricco al servizio di Chloé Zhao, nel quale spiccano Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan nelle vesti di Sersi e Angelina Jolie, che sarà la potente guerriera Thena. Inoltre saranno presenti anche Salma Hayek, Barry Keoghan e anche Kit Harington che entrerà nel Marvel Cinematic Universe come Dane Whitman alias Cavaliere Nero, creato nel 1967 da Roy Thomas e John Buscema, supereroe umanissimo che brandisce la micidiale Spada d’Ebano.

Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci iscrivendoti al FR Club o con una donazione.

Redazione NPC

NPC - Nuovo Progetto Cinema

Film e Serie TV come non li hai mai letti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.