John Travolta Canzoni

John Travolta compie 67 anni, una Playlist per festeggiarlo

Facciamo un salto negli anni Settanta sulle note della celebre colonna sonora di Grease e un passo di danza in stile moderno negli anni 2000 con Hairspray – Grasso è bello! per augurare un buon compleanno all’attore, cantante e ballerino, idolo di un’intera generazione John Travolta.

Ecco quindi i migliori pezzi per ripercorrere insieme la sua prodigiosa carriera con le nostre 8 proposte. Trovate la playlist completa di NPC Magazine su Spotify.


Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. NPC Magazine è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.