Netflix annuncia: «Baby 3» si farà

«Nessun segreto è più al sicuro. Baby 3, la stagione finale, in arrivo prossimamente». È stata appena annunciata la terza e conclusiva stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures.

Ispirata al caso mediatico delle “baby squillo” del quartiere Parioli, la serie segue le vicende delle due liceali Chiara e Ludovica e dell’universo dei liceo privato Collodi.

Le riprese sono appena cominciate e si prolungheranno per circa 13 settimane principalmente nelle zone di Roma e dintorni. Il cast è composto da circa 40 attori, tra giovani esordienti e volti noti. La troupe è composta da oltre 120 risorse.

Leggi anche:
«Succession», quando i soldi comprano l’infelicità

Per la sceneggiatura sono stati Confermati i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol che dichiarano:

«Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale – commenta il collettivo – È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale».

Baby 3

Gli appassionati della serie dovranno quindi aspettare l’autunno 2020 per la tanto attesa uscita di Baby 3 che si preannuncia essere l’atto conclusivo, la chiave di volta che risolverà i tanti punti oscuri delle stagioni precedenti.

Redazione NPC

NPC - Nuovo Progetto Cinema

Film e Serie TV come non li hai mai letti.