NPC Magazine al FR Festival per riflettere sul futuro del cinema

Frammenti Rivista presenta la prima edizione del FR Festival. Sabato 27 febbraio la pagina facebook della rivista edita, come NPC Magazine, dall’Associazione Il Fascino degli Intellettuali, ospiterà numerosi panel dedicati alla cultura in ogni suo aspetto. Tra gli ospiti anche Pedro Armocida, Asterisco Edizioni, Alessandro Ciacci, Ilaria Feole, Pietro Folena, Lercio.it, Daniele Mencarelli, Agnese Pini, Sergio Risaliti e Matteo Saudino.

Non poteva mancare NPC Magazine. Un appuntamento dedicato al futuro del cinema a partire da una domanda immersa nel mistero: Cinema, Quo vadis?. Dalle 11.45, Stefano Sogne, responsabile della sezione RE-Visioni, interloquirà con Pedro Armocida, direttore della Mostra del Nuovo Cinema di Pesaro, e Ilaria Feole, critica cinematografica. Cosa aspettarsi dal futuro della sala e dell’audiovisivo? L’incontro permetterà di interagire tramite la sezione commenti, non mancate!

Il programma


Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. NPC Magazine è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.