NPC Magazine sarà presente al Trieste Science+Fiction Festival per commentare le novità più interessanti che verranno proposte. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Al via dal 27 ottobre al 3 novembre anche questa edizione del Trieste Fiction+Science Festival, che si svolgerà presso il Politeama Rossetti e il Cinema Ariston a Trieste. Riconfermata inoltre la sezione online del festival in collaborazione con Mymovies.it. Gli otto giorni del Trieste Fiction+Science Festival saranno all’insegna di proiezioni e incontri sul cinema di genere fantascientifico, fantasy e horror, dove verranno presentate oltre 40 pellicole: dai cortometraggi italiani, passando per le prime opere di registi emergenti, fino ad arrivare ai lungometraggi attesissimi (tra cui Annette di Léos Carax, e Lamb l’opera dell’islandese Valdimar Jóhannsson).
A partecipare il concorso con il palio il Premio Asteroide, ci saranno invece pellicole di registi emergenti che presenteranno le loro prime, seconde e terze opere; confermando ancora una volta la tendenza del Trieste Fiction+Science Festival volta a proporre nuove facce nel panorama cinematografico.
Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!
Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!