fbpx
The Batman 2 NPC Magazine

Quando esce The Batman 2?

/
1 minuto di lettura

Il grande successo di The Batman, il film co-scritto e diretto da Matt Reeves, ha da subito interrogato gli spettatori su un possibile secondo capitolo con protagonista Robert Pattinson nel ruolo del giustiziere incappucciato. Per questo, Matt Reeves ha confermato da tempo che lo script di The Batman 2 è in elaborazione.

Due sequel sono effettivamente in programma per il futuro, ma si prevede che The Batman 2 non arriverà al cinema prima del 2025.

Nuovi personaggi, chi vedremo in The Batman 2?

The Batman 2 NPC Magazine

Secondo alcune indiscrezioni, The Batman 2 potrebbe concentrarsi su Hush (alias Tommy Elliot), un cattivo che è stato pesantemente anticipato nel primo film attraverso Edward Elliot. Il sequel potrebbe anche introdurre dei cattivi dei fumetti ancora inediti, Clayface, Scarecrow, e tanti altri grandi personaggi della galleria dei Rogues di Batman potrebbero apparire. Anche la Corte dei Gufi e Robin potrebbero debuttare in un sequel di Batman.

The Batman 2 NPC Magazine

Reeves scriverà il sequel di The Batman, che ha incassato al box office mondiale oltre 770 milioni di dollari, insieme a Mattson Tomlin Robert Pattinson riprenderà il suo ruolo. Il nuovo accordo sembra confermare anche che il nuovo universo di The Batman si espanderà ulteriormente a partire con la serie TV The Penguin, spin-off del primo film dedicato al villain interpretato di Colin Farrell.


Seguici su Instagram, Tik Tok, Facebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]