fbpx
tom-cruise-spazio

Il film con Tom Cruise nello Spazio si farà

2 minuti di lettura

Tom Cruise potrebbe diventare la prima Star hollywoodiana a volare nello spazio. Il progetto del film d’azione diretto da Doug Liman venne annunciato nel maggio del 2020, ma sembrava definitivamente sfumato, anche a causa dell’emergenza sanitaria.

Oltre a segnare una nuova collaborazione tra Cruise e Liman, che precedentemente ha dato vita a Edge of Tomorrow (2014) e American Made (2017), sancirà un accordo produttivo tra la NASA e la SpaceX di Elon Musk, che saranno partner assieme alla Universal. La Universal sostiene il progetto spaziale Cruise, che secondo quanto riferito ha un budget nell’ordine dei 200 milioni di dollari.

Donna Langley, Presidente della Universal Pictures, ha dichiarato:

Penso che Tom Cruise ci stia portando nello spazio, sta portando il mondo nello spazio…Quello è il piano. Abbiamo un grande progetto in sviluppo con Tom…Portare un razzo fino alla Stazione Spaziale e girare.

Donna Langley ha inoltre anticipato che il film non sarà girato totalmente nello spazio, ma il viaggio di Cruise verso la Stazione Spaziale Internazionale sarà l’epilogo della nuova avventura, non prettamente fantascientifica ma dall’altissimo tasso adrenalinico e piena di azione.

La presidente della Universal ha inoltre, descritto il personaggio di Cruise come “un ragazzo sfortunato che si trova nella posizione di essere l’unica persona che potrebbe salvare la Terra”.

Il film non ha ancora una data di uscita e non si sa quando le cineprese inizieranno a girare. Il progetto sembra però vicino a diventare realtà. Non ci resta che attendere altri aggiornamenti!


Seguici su Instagram, Tik Tok, Facebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.