fbpx

Warnes Bros Italia annuncia i nuovi film

11 minuti di lettura

La Warner Bros, in occasione del secondo appuntamento alle Giornate Profesionali di Cinema Reload -nelle quali vengono assegnati i Biglietti d’Oro ai film che hanno incassato di più fra il dicembre 2019 e il novembre 2021- ha presentato i nuovi film che usciranno fino a questo autunno. All’interno del listino non ci sono produzioni italiane, ma oltre ai film sono state esposte anche le trame e parte del cast.

Il listino completo, le trame e parte del cast dei nuovi film

Sucide Squad 2

The Conjuring – Per ordine del diavolo, di Michael Caves, uscirà il 3 Giugno e vedrà ancora nel cast la presenza di Vera Farmiga, Patrick Wilson che interpreteranno i coniugi Warren, che dovranno affrontare un nuovo caso: un uomo, Arne Cheyenne Johnson, viene accusato di omicidio, ma dichiara di essere posseduto da un demone. Nel cast presenti anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e John Noble.

Il sacro male, prodotto da Sam Raimi, racconta la storia di una ragazza del New England con problemi di udito, Alice, che dopo un’epifania della Vergine Maria, recupera l’udito e la parola e acquista poteri curativi. La voce si diffonde e un giornalista disperato cerca di creare una storia per rilanciare la sua carriera. Attorno alla ragazza iniziano ad accadere però eventi sinistri e terrificanti e il giornalista inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o qualcosa di demoniaco. Nel cast sono presenti Jeffrey Dean Morgan, Cricket Brown, Katie Aselton.

Monster Hunter, di Paul W. S. Anderson, cast composto da Milla Jovovich, Tony Jaa, Ron Perlman, T.I. La trama è incentrata su una forza militare d’élite, guidata da Natalie Artemis, che cade attraverso un portale in un mondo popolato da mostri giganti. Lì incontrano un cacciatore che li aiuta a sopravvivere nel mondo e a combattere contro le enormi bestie mentre cercano una via di casa.

In the Heights – Sognando a New York, di Jon M. Chu, si svolge nel quartiere ispanico di Washington Heights, a Manhattan, dove il giovane Usnavi, proprietario di una bodega, sogna di tornare nella natia Repubblica Dominicana per aprire un bar sulla spiaggia. Intanto la giovane Nina torna a casa da Stanford e si innamora del suo vecchio amico Benny, un impiegato del padre. Nina però torna a casa con un segreto, quello di aver lasciato l’università perché a causa dei numerosi lavori che svolgeva per mantenersi non riusciva a studiare a dovere. Intanto “Abuela” Claudia, la nonna di Nina che ha cresciuto Usnavi dopo la morte dei genitori, vince novantaseimila dollari alla lotteria.
Gli attori sono principali sono Anthony Ramos, Corey Hawkins, Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega.

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga uscirà il primo Luglio. Diretto da Will Gluck, il film vedrà il celebre coniglio impegnato a reprimere la sua natura dispettosa, in seguito alla creazione di una famiglia improvvisata con Bea, Thomas e gli altri conigli. Ttuttavia, nonostante i suoi migliori sforzi, Peter non ci riesce e, avventurandosi fuori dal giardino, si ritrova in un mondo in cui le sue marachelle vengono apprezzate, ma quando la sua famiglia rischia tutto per venire a cercarlo, Peter deve capire che tipo di coniglietto vuole essere.
Nel cast Domhnall Gleeson, Rose Byrne, David Oyelowo.

Suicide Squad 2-Missione Suicida sarà visibile nelle sale dal 5 Giugno. Il sequel di Suicide Squad (2016) sarà diretto
da James Gunn, nel cast saranno presenti Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Viola Davis, Sylvester Stallone, Jai Courtney, Peter Capaldi, mentre non farà più parte della storia il personaggio interpretato da Will Smith
con Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Viola Davis, Sylvester Stallone, Jai Courtney, Peter Capaldi. La trama riprende quella del primo film: l’agente governativo Amanda Waller recluta nuovamente un gruppo di criminali detenuti nel penitenziario di Belle Reve e li invia sull’isola di Corto Maltese per distruggere un laboratorio di epoca nazista in cui venivano condotti esperimenti scientifici.

Me contro Te – Il mistero della scuola incantata, uscirà il 18 Agosto e sarà diretto da Gianluca Leuzzi, ma non si conoscono ancora dettagli sulla trama.

Hotel Transylvania: Transformania, sarà disponibile in tutti i cinema a Settembre, e la regia è stata affidata a Derek Drymon e Jennifer Kluska.

Dune

Dune, l’atteso film di Denis Villeneuve, uscirà il primo Ottobre. Il film potrà contare su un cast importante, costituito da attori come Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista e Stephen McKinley Henderson. Dune è ambientato inun distante futuro dell’umanità, nel quale il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l’unica fonte della sostanza più preziosa dell’universo, “la spezia”, una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l’offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un’operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo

Space Jam: New Legends uscirà negli Stati Uniti a Luglio, a distanza di 25 anni dal primo capitolo della saga. Sarà diretto da Malcolm D. Lee e vedrà nel cast la presenza di Lebron James: la stella dei Los Angeles Lakers sarà il nuovo protagonista dopo Michael Jordan. Nel film Lebron sogna per il figlio Dom un futuro da atleta nel mondo del basket e lo iscrive ad un campo estivo sportivo al fine di farlo crescere come uomo e come sportivo, e grazie alle sue conoscenze, inserirlo poi nell’NBA una volta concluso il college. Il ragazzo tuttavia rifiuta la proposta del padre, volendo invece diventare un progettista di videogiochi. Un giorno, padre e figlio si ritrovano all’interno di una fabbrica di server di computer, e vengono risucchiati all’interno del “Server-Verso”, un universo parallelo composto da film, cartoni animati e serie televisive del gruppo Warner Bros. e capeggiato da Al-G Rhythm, un’entità computerizzata malvagia che li tiene in ostaggio. Per potersi salvare, il cestista dovrà partecipare ad una partita di pallacanestro insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, costituita dai cloni computerizzati di alcuni giocatori di basket compagni di LeBron.
Nel cast anche Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Cedric Joe.

Ghostbusters: Legacy sarà diretto da Jason Reitman, ma del nuovo capitolo della celebre saga non si sa ancora molto. Nel film una madre single e i suoi due figli, in seguito ad un trasloco in una nuova città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Nel cast Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Morbius (2022) di Daniel Espinosa, vedrà la presenza nel cast di Jared Leto, insieme a Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson. La trama è incentrata su un biochimico, Michael Morbius, che, soffrendo di una rara malattia del sangue, cerca di guarire se stesso. Inavvertitamente viene infettato da una forma di vampirismo.

The Batman

The Batman (2022) è il nuovo film sul pipistrello in calzamaglia, che questa volta sarà interpretato da Robert Pattinson.
Il film vedrà Matt Reeves alla regia e attori come Zoë Kravitz, Paul Dano, che sarà l’Enigmista, storico nemico di Batman, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard. La trama parte nel secondo anno da vigilanteper Batman, che si deve confrontare con la corruzione dilagante di Gotham City e sui collegamenti che questa ha con la sua famiglia, oltre a entrare in conflitto con un noto serial killer conosciuto come l’Enigmista.


Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci iscrivendoti al FR Club o con una donazione.

Redazione NPC

NPC - Nuovo Progetto Cinema

Film e Serie TV come non li hai mai letti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.