fbpx
William Hurt morte

Muore William Hurt, l’attore premio Oscar aveva 71 anni

1 minuto di lettura

Ci lascia all’età di 71 anni l’attore William Hurt, venuto a mancare per cause naturali domenica 13 marzo 2022. A riferirlo a Variety è stato l’amico Gerry Byrne:

“Con grande tristezza che la famiglia Hurt piange la scomparsa di William Hurt, amato padre e attore premio Oscar, avvenuta il 13 marzo 2022, una settimana prima del suo 72/o compleanno. E’ morto serenamente in famiglia, per cause naturali. La famiglia richiede la privacy in questo momento”

Una carriera varia e fortunata, culminata nel 1986 con la vittoria dell’ambito premio Oscar per l’interpretazione in Il Bacio della Donna Ragno. Nell’anno successivo aveva invece conquistato una seconda nomination per Figli di un dio minore. Lunga è la lista dei registi e colleghi con cui William Hurt lavorò, tra cui anche David Cronenberg (History of Violence), M. Night Shyamalan e De Niro. Per i più giovani e appassionati del mondo Marvel, William Hurt fu anche il Generale Thaddeus Ross in Hulk e Black Widow.


Seguici su InstagramTik TokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.