fbpx
Quentin Tarantino

Cinema Speculation, Tarantino in libreria

1 minuto di lettura

A partire dalla collaborazione tra La Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, La nave di Teseo e Librerie Mondadori, è stato organizzato un incontro esclusivo, che si svolgerà il 7 aprile presso la Libreria Mondadori Duomo di Milano, con Quentin Tarantino in persona. L’amatissimo regista americano firmerà le copie del suo nuovo libro “Cinema speculation”, disponibile dal 21 marzo per La nave di Teseo. L’evento si configura come anteprima de La Milanesiana 2023 che, in occasione della sua 24esima edizione, arriva per la prima volta in libreria.

Chi acquisterà una copia del libro presso la Mondadori di Piazza Duomo riceverà un contrassegno che consente l’accesso al firma copie. L’evento inizierà alle 18:00, ma sarà possibile mettersi in coda già dalle ore 16:00 del 7 aprile e si concluderà alle 20:30 circa.

Cinema Speculation, storia di una passione

Quentin Tarantino, Cinema Speculation

Nel libro Cinema Speculation, Tarantino racconta in prima persona le radici della sua immensa passione per il cinema sin dagli anni dell’infanzia quando, ai giochi, preferiva passare le serate con i genitori nelle sale di Los Angeles. Ci offre però anche una sua personale visione del cinema, permettendoci di vedere attraverso i suoi occhi l’arte cinematografica senza filtri.


Seguici su InstagramTik TokTwitch e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.