«Divorce», al via oggi la terza e ultima stagione

Da mercoledì 13 novembre, alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NowTV, uscirà l’ultima stagione di Divorce, dramedy targata HBO, ediretta da Sharon Horgan.

Aria di cambiamenti per gli ex-coniugi Dufresne

Dopo aver costruito una vita in due, rimanere da soli può lasciare spiazzati e senza un’idea chiara su quel che si vuole per sé. Fra domande esistenziali, un futuro tutto da scrivere e un rapporto da tenere in piedi per amore dei figli, la spumeggiante Sarah Jessica Parker e l’introspettivo Thomas Haden Church tornano per un’ultima volta nei panni degli ex-coniugi Dufresne nella terza e conclusiva stagione di Divorce.


Con più di dieci anni di matrimonio alle spalle, Frances e Robert conducono ormai due vite separate e indipendenti, tenute però insieme dai figli Tom (Charlie Kilgore) e Lila (Sterling Jerins).

Leggi anche:
«Modern Love», la rivincita dell’amore

L’abitudine porta a non farsi troppe domande sul futuro, ma è quando abbassi la guardia che arrivano le risposte. Frances è costretta a rimettersi in gioco e ricominciare tutto daccapo e, soprattutto dopo l’incendio alla sua galleria d’arte, deve fare i conti con gli imprevisti che la vita regala. Nuovo appartamento, a New York City, nuovo lavoro e nuovo fidanzato: Frances inizia una storia con il dolce Henry (James Lesure), ma a causa dei suoi trascorsi ha ancora qualche difficoltà a lasciarsi andare.

Per Robert, invece, le cose corrono ad un ritmo inaspettato: la sua relazione con Jackie (Becki Newton), sua attuale compagna, si complica a causa di una difficile gravidanza, facendo nascere in lui nuovi interrogativi sul futuro. Sarà pronto a ricominciare tutto con una nuova famiglia?

Redazione NPC

NPC - Nuovo Progetto Cinema

Film e Serie TV come non li hai mai letti.