fbpx
Euphoria 3

Euphoria 3: la terza stagione sarà l’ultima

3 minuti di lettura

Sareste tristi se venisse annunciato che la terza stagione di Euphoria, annunciata da poco, fosse l’ultima? Ebbene sì, il drama messo in scena da Sam Levinson potrebbe presto volgere ad una fine.

Euphoria, serie tv

Stando alle parole di Casey Bloys, capo dei contenuti HBO, saranno proprio Sam Levinson e Zendaya a decidere i prossimi risvolti dei personaggi e della Serie TV. Casey Bloys, interrogato su quanto ancora pensi vada avanti la serie, risponde:

Lascerò che siano Sam e Zendaya a parlare di questo. Sono entusiasta di ciò che hanno in mente per la stagione 3, quindi lascerò fare a loro. Dirò solo che ci fidiamo di dove vogliono portare i personaggi. Quindi faremo in modo che il team creativo ci mostri la strada.

Notizie dai vertici di HBO sulla terza stagione

Euphoria

Per quanto concerne la terza stagione, chiaramente non siamo in grado di sapere già con certezza la data della messa in onda ma possiamo tirare un sospiro di sollievo dalle notizie che trapelano dai piani alti di HBO. A quanto pare, tutto il cast (ed ovviamente anche il regista) è stato confermato. Infatti Bloys, a chi chiede se immagina un prosieguo della serie senza Zendaya risponde: “Trovo difficile immaginare fare lo show senza di lei“.

Come sappiamo Elliot, la new entry nel cast di Euphoria 2, ha avuto successo immediato tanto che ha spinto i creatori di HBO ad aggiungere nuovi personaggi nel cast per arricchire le vicende, sviluppare e affrontare nuove narrative.

Euphoria, la stesura della nuova stagione

Euphoria 3

Come è già accaduto in passato, Levinson potrebbe essere accompagnato nella stesura della sceneggiatura dagli gli attori di Euphoria. Non sono noti chiaramente i risvolti della trama, in quanto siamo ancora nel bel mezzo della seconda stagione, però sarà a breve il momento in cui tutti saranno chiamati a ritornare sul set.

Insomma, non abbiamo ancora notizie certe sulla nuova stagione di Euphoria, ma nell’attesa non resteremo di certo a bocca asciutta, potendo godere delle prime due stagioni in streaming su Sky e Now.


Seguici su InstagramTik TokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]