fbpx
LOL 2 Comici

Quando esce LOL 2? Ecco la data e i comici coinvolti

2 minuti di lettura

È stata finalmente annunciata la data di uscita di LOL 2 – Chi ride è fuori. La seconda edizione della serie comica tanto apprezzata dal pubblico sarà disponibile dal 24 febbraio per gli abbonati a Prime Video, sebbene gli ultimi due episodi verranno pubblicati successivamente.

La prima edizione di LOL aveva raggiunto pressoché immediatamente un enorme consenso di pubblico (è la serie Prime Video più vista del 2021 in Italia), dovuto in primis al fortunato format e al cast ma coadiuvato anche dalla impressionante quantità di meme circolati sui social nel periodo della sua diffusione. Resta da vedere se la seconda stagione sarà capace di eguagliare o addirittura superare il successo della precedente; le premesse, indubbiamente, ci sono tutte.

LOL 2, il cast e le date da tenere a mente

lol2-cast
Il cast di LOL 2

Anche per questa edizione, come per la precedente, è stato selezionato un cast d’eccezione. Ne fanno parte Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. A guidarli ci saranno Fedez, già conduttore della prima edizione, e l’ex concorrente Frank Matano.

La data di uscita del 24 febbraio corrisponde alla distribuzione dei primi quattro episodi. Gli ultimi due verranno invece trasmessi dal 3 marzo; è questa, dunque, la data che dovremo attendere per conoscere il nome del vincitore di LOL 2.


Seguici su InstagramFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]