fbpx
Marry Me Sposami film

Marry Me – Sposami, in arrivo la commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson

3 minuti di lettura

Jennifer Lopez è la superstar Kat Valdez, protagonista al fianco di Owen Wilson (l’insegnante di matematica divorziato Charlie Gilbert) e Maluma (la nuova stella della musica Bastian) nel nuovo film diretto da Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Amiche per la morte – Dead to Me) in uscita al cinema dal 17 febbraio.

Marry Me – Sposami, un’improbabile storia d’amore

Kat e Bastian sono due star, la coppia di celebs più famosa dello show business. La loro hit mondiale Marry Me è in vetta alle classifiche e i due progettano di suggellare la loro fama con un matrimonio-concerto in diretta streaming. Tuttavia, appena prima di salire sul palco, Kat scopre del tradimento del partner. Sconvolta, decide di assecondare una pazzia e fa salire sul palco Charlie, trascinato al concerto dalla figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Dinanzi a un pubblico incredulo, l’improbabile coppia si sposa.

Marry Me – Sposami è una commedia romantica moderna, ambientata in un contesto dove la fama e la popolarità sui social media sono gli unici criteri di giudizio dell’altro e dominano ogni aspetto della vita. A questa visione superficiale si oppone l’amore che nasce tra Kat e Charlie, due persone provenienti da universi opposti e apparentemente incompatibili. I due dovranno fare i conti con le rispettive differenze e con coloro che, non approvando la loro unione, cercheranno di dividerli ad ogni costo. Riusciranno Kat e Charlie ad appianare le loro divergenze e creare, nel pazzo mondo che li circonda, un posto speciale per la loro storia nascente?

La sceneggiatura di Marry Me – Sposami, basata su un romanzo di Bobby Crosby, è di John Rogers (The Librarians), Tami Sagher (30 Rock) e Harper Dill (The Mick). Il film è prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas (che ha già prodotto Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e Un amore a 5 stelle), Jennifer Lopez, Benny Medina (produttore di Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, Willy, il principe di Bel – Air) e John Rogers.


Seguici su InstagramFacebookTelegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]