fbpx

Marvel Studios, tutti i film che vedremo fino a maggio 2023

3 minuti di lettura

Marvel Studios ha rilasciato un trailer di presentazione contenente diversi progetti che usciranno da qui fino al 2023. Il trailer inizia con una raccolta di iconici frames provenienti dai vecchi film -con l’aggiunta di un video che raffigura il pubblico in visibilio durate la battaglia finale alla prima di Avengers: Endgame– per poi concludersi presentando i progetti nuovi, appartenenti alla così detta “Fase Quattro“, iniziata con la serieTV WandaVision.

I nuovi film

La seconda parte del trailer ha regalato ai fan del Marevl Cinematic Universe quello che aspettavano con tripudio: le date dei nuovi film che usciranno nel 2021, 2022 e 2023. Oltre alle date, sono stati rivelati i titoli inediti di alcuni dei nuovi film, come Black Panther: Wakanda Forever, sequel di Black Panther, e The Marvels, ovvero Captain Marvel 2. Quest’ultimo titolo sottolinea che accanto alla Captain Marvel di Brie Larson vedremo anche Ms. Marvel, personaggio che verrà introdotto alla fine del 2021 nella serie prodotta da Disney+.

Nel trailer compare anche una serie di spezzoni dei nuovi film, tra cui Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ed Eternals, che ci permettono di scoprire nuovi dettagli sui cast, come la presenza di Angelina Jolie, apparsa nelle brevi sequenze mostrate di Eternals. La frase finale “See you at the movies” rappresenta l’intenzione di Marvel e Disney di voler portare il pubblico nelle sale: tutti i prossimi film usciranno infatti prima al cinema e poi, soltanto in seguito, sulle piattaforme streaming, ad eccezzione di Black Widow, che uscirà contemporaneamente al cinema e su Disney+ il 9 Luglio 2021.

Marvel Studios, nuovi progetti

Ecco la lista completa dei film e delle rispettive date presenti nel trailer:

  • Black Widow: uscirà il 9 luglio 2021
  • Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: uscirà il 3 settembre 2021
  • Eternals: uscirà il 5 novembre 2021
  • Spider-Man: No way home: uscirà il 17 dicembre 2021
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness: uscirà il 5 marzo 2022
  • Thor: Love and Thunder: uscirà il 6 maggio 2022
  • Black Panther: Wakanda Forever: uscirà l’8 luglio 2022
  • The Marvels: uscirà l’11 novembre 2022
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania: uscirà il 17 febbraio 2023
  • I Guardiani della Galassia Vol. 3: uscirà il 5 maggio 2023

Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci iscrivendoti al FR Club o con una donazione.

Redazione NPC

NPC - Nuovo Progetto Cinema

Film e Serie TV come non li hai mai letti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.