fbpx

Squid Game avrà una seconda stagione, arriva la conferma del regista

2 minuti di lettura

Dopo il successo della serie tv Netflix più amata di sempre, il regista e creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyukh ha confermato che ci sarà una seconda stagione: “Sembrava quasi non avessimo altra scelta, dovevamo continuare con il racconto“.

Squid game serie Netflix

Dico che ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono in fase di pianificazione. C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci scelta. Penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Vi prometto questo: Seong Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo“,

ha dichiarato Dong-hyuk senza dare ulteriori dettagli.

Quando uscirà la seconda stagione?

Squid game

L’intervista al creatore della serie coreana è stata rilasciata sulla pagina Twitter di AP Entrertainment, dove vediamo Dong-hyuk in compagnia di Lee Jung-jae, l’attore protagonista di Squid Game. Per il momento non sappiamo ancora chi farà parte del nuovo cast (a parte Lee Jung-jae, l’attore che interpreta Gi-hun), né quando potrebbe uscire la nuova stagione. Ciò che è certo è che sarà ancora una volta un successo globale.

La serie tv tanto amata (nei primi 28 giorni dal rilascio, ha raggiunto 142 milioni di account nel mondo) è stata anche molto criticata per i suoi contenuti crudi ed espliciti. Si parla addirittura di “effetto Squid Game”, e si consiglia ai genitori di non guardarla insieme ai propri figli. L’allarme arriva dalla scuola, in particolare dalle scuole elementari, perché i bambini avrebbero iniziato a copiare le violenze viste negli episodi in tv. Nel gioco, si vince o si perde e quando si perde si viene uccisi davanti a tutti. Una vera e propria esecuzione per non essere stati all’altezza della prestazione richiesta.

Riuscirà l’uscita di una nuova stagione a conquistare anche gli ultimi scettici rimasti?


Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Redazione NPC

NPC - Nuovo Progetto Cinema

Film e Serie TV come non li hai mai letti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.