«Tenet»: il nuovo trailer del film di Christopher Nolan

A sorpresa, nel cuore della notte, è andato in onda un nuovo spot televisivo dedicato al nuovo film di Christopher Nolan, Tenet, con una serie di scene inedite dal film. Alla fine del filmato, un cartello annuncia che “domani”, ovvero oggi, sarebbe arrivato un trailer nuovo di Tenet. Ecco quindi cosa mostra:

La data d’uscita di Tenet è al momento programmata per i l 17 luglio 2020. La produzione della pellicola, come noto, ha toccato anche l’Italia con un budget di circa 200 milioni di dollari.

Leggi anche:
Oscar 2021, l’evento potrebbe saltare

Nel cast di Tenet, scritto e diretto da Nolan e del quale non sappiamo nulla a livello di trama se non che avrà fare con il “tempo”, oltre a John David Washington e Robert Pattinson vi saranno Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia.

Alla fotografia troviamo Hoyte van Hoytema, mentre Ludwig Göransson si occupa delle musiche.


Seguici su InstagramFacebook e Telegram per scoprire tutti i nostri contenuti!

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. NPC Magazine è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Redazione NPC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.