fbpx
uncharted-film-in-uscita-tom-holland

Uncharted, presentato il poster ufficiale del film

1 minuto di lettura

È in arrivo Uncharted, il film tratto dalla celebre serie di videogames tanto apprezzata dal pubblico e dalla critica. Il lungometraggio azione/avventura sbarcherà nelle sale italiane dal 17 febbraio, ma nel frattempo Tom Holland ha pubblicato sui suoi profili social il primo poster ufficiale.

In arrivo Uncharted: di cosa parla

Nathan Drake (Tom Holland), giovane sveglio e spigliato, parte alla ricerca di un antico tesoro, che ha la fama di essere “il più grande mai trovato”. Ad accompagnarlo ci sarà l’ingegnoso partner Victor Sullivan (Mark Wahlberg), detto Sully, il quale seguirà Nathan in un’avventura che li vedrà attraversare il mondo intero con l’obiettivo di trovare il famoso tesoro e, parallelamente, scoprire che fine ha fatto il fratello di Drake, da tempo scomparso. Una doppia caccia, dunque, guidata da indizi e avvolta nel mistero.

Uncharted, tratto dal videogioco originale per Playstation sviluppato da Naughty Dog, è diretto da Ruben Fleischer e conta nel suo cast anche gli attori Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Riuscirà il film a essere all’altezza della fortunata serie di videogames? Lo scopriremo al cinema.


Seguici su InstagramFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]