fbpx
Cruella trailer

Cruella, Emma Stone è Crudelia DeMon nel primo trailer

2 minuti di lettura

“Brilliant. Bad. A little bit mad”. Così Crudelia DeMon si presenta al pubblico. Dimenticate però il cartone animato dei 101 dalmata e mettete da parte il Live Action del 1996 con Glenn Close. Ora è Emma Stone a vestire i capelli bianconeri più famosi di casa Disney. Il Live-action stand alone racconterà le origini di Cruella, con un tono leggermente dark che ricorda, almeno nel trailer, l’Harley Quinn di Margot Robbie.

Cruella sarà diretto da Craig Gillespie, già regista di I, Tonya. Nel cast invece, oltre a Emma Stone, ricordiamo Emma Thompson e Paul Walter Hauser.

La data ufficiale per i cinema americani è il 28 maggio 2021. Per l’Italia invece si aspettano novità sulla riapertura delle sale e, in caso, di una possibile distribuzione direttamente su Disney+, come già accaduto l’inverno scorso con Mulan.

Cruella 2, quando uscirà?

Cruella

Dopo il clamoroso successo di Cruella, i produttori, già nell’estate del 2021, avevano annunciato di stare pensando ad un sequel. Nel cast di Cruella 2 sarà confermato molto probabilmente il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara. Protagonista riconfermata e regina indiscussa della scena sarà, senza alcun dubbio, nuovamente Emma Stone nei panni di Crudelia.

Alcuni hanno parlato di Cruella come di una sorta di prequel rispetto a La carica dei 101 che tutti ricordiamo e, attenzionando la scena finale dopo i titoli di coda dove scopriamo che è Crudelia stessa a regalare Pongo e Peggy ad Anita e Roger, tale possibile interpretazione non sarebbe del tutto da escludere. Oltre ad Emma Stone, quindi, ritroveremo con molta probabilità anche gli interpreti di Anita e Roger, ovvero Kirby Howell-Baptiste e Kayvan Novak.

Poche sono le informazioni che ci sono pervenute sulla trama, ma quel che sappiamo è che il film Cruella 2 uscirà nel dicembre del 2023.


Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.