Cruella trailer

Cruella, Emma Stone è Crudelia DeMon nel primo trailer

“Brilliant. Bad. A little bit mad”. Così Crudelia DeMon si presenta al pubblico. Dimenticate però il cartone animato dei 101 dalmata e mettete da parte il Live Action del 1996 con Glenn Close. Ora è Emma Stone ha vestire i capelli bianconeri più famosi di casa Disney. Il Live-action stand alone racconterà le origini di Cruella, con un tono leggermente dark che ricorda, almeno nel trailer, l’Harley Quinn di Margot Robbie.

Cruella sarà diretto da Craig Gillespie, già regista di I, Tonya. Nel cast invece, oltre a Emma Stone, ricordiamo Emma Thompson e Paul Walter Hauser.

La data ufficiale per i cinema americani è il 28 maggio 2021. Per l’Italia invece si aspettano novità sulla riapertura delle sale e, in caso, di una possibile distribuzione direttamente su Disney+, come già accaduto l’inverno scorso con Mulan.


Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. NPC Magazine è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.