fbpx
moon-kinght-trailer-data-di-uscita

Moon Knight, ecco trailer e data di uscita della nuova serie MCU

/
2 minuti di lettura

È online da stanotte il nuovo trailer ufficiale di Moon Knight, la Serie TV originale prodotta dai Marvel Studios con protagonista Oscar Isaac. Parte integrante della Fase Quattro MCU, la miniserie di Jeremy Slater (The Umbrella Academy, Death Note) avrà sei episodi.

Con il trailer è stata finalmente svelata anche la data di uscita: la serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal 30 marzo. In questa promo è possibile anche avere un primo assaggio di Ethan Hawke nei panni di Arthur Harrow, apparentemente leader di una setta.

Tutte le personalità di Moon Knight

moon-knight-disney+-marvel

Osservando anche sommariamente il nuovo trailer, si ha subito la sensazione di essere di fronte a una serie dai toni sicuramente più dark di quelli a cui Marvel ha abituato i suoi affezionati spettatori: è evidente, quello di Steven Grant non è un semplice disturbo del sonno. Lo si intuisce dalla catena legata al piede con cui dorme, legato al letto (per non poter scappare in un delirio?), o dal suo ritrovarsi in evidente stato confusionale alla guida di un veicolo, in una scena d’azione, mentre impugna un’arma senza sapere come questa possa essere finita nella sua mano.

Steven è solo una delle persone conviventi nella mente di Marc Spector, alias Moon Knight. Come avevamo spiegato in questo articolo, il protagonista soffre di disturbo di personalità multipla ed è afflitto da una maledizione: la combinazione di lati piscologici ambigui con un oscuro passato, di cui egli pare non avere memoria, rendono questa una delle serie Marvel più attese e promettenti del 2022.


Seguici su InstagramFacebookTelegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]