Gli Shelby tornano su BBC One il prossimo 27 febbraio. L’annuncio della sesta ed utlima stagione di Peaky Blinders è stato dato in maniera piuttosto singolare: un gigantesco murales il cui video è stato postato direttamente dall’account ufficiale di BBC One.
Il primo trailer dell’ultima stagione di Peaky Blinders è uscito il mese scorso, anticipando le novità in arrivo, ma sfortunatamente ancora non si conosce la data di uscita italiana su Netflix.
Potremo aspettarci un ritorno col botto stando a quanto detto da Stephen Knight – creatore della serie – riguardo l’annuncio di Peaky Blinders 6 “Dopo il ritardo forzato della produzione dovuto all’emergenza sanitaria, troviamo la famiglia in pericolo estremo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. La serie TV sta per finire, la storia continuerà in un’altra forma”.
Siete pronti a rivedere la famiglia Shelby alle prese con i loro affari? Non perdetevi i prossimi aggiornamenti.
Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!
Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!