fbpx
Peaky-Blinders

Peaky Blinders: la sesta ed ultima stagione in arrivo su BBC One

1 minuto di lettura

Gli Shelby tornano su BBC One il prossimo 27 febbraio. L’annuncio della sesta ed utlima stagione di Peaky Blinders è stato dato in maniera piuttosto singolare: un gigantesco murales il cui video è stato postato direttamente dall’account ufficiale di BBC One.

Il primo trailer dell’ultima stagione di Peaky Blinders è uscito il mese scorso, anticipando le novità in arrivo, ma sfortunatamente ancora non si conosce la data di uscita italiana su Netflix.

Potremo aspettarci un ritorno col botto stando a quanto detto da Stephen Knight – creatore della serie – riguardo l’annuncio di Peaky Blinders 6 Dopo il ritardo forzato della produzione dovuto all’emergenza sanitaria, troviamo la famiglia in pericolo estremo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. La serie TV sta per finire, la storia continuerà in un’altra forma“.

Siete pronti a rivedere la famiglia Shelby alle prese con i loro affari? Non perdetevi i prossimi aggiornamenti.


Seguici su InstagramFacebookTelegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Classe 1996. Siciliana trapiantata a Roma, mi sono innamorata dei libri e delle storie narrate da bambina. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho intrapreso il mio viaggio all'interno del mondo dell'editoria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.