Il Super Bowl, si sa, è sempre una fonte meravigliosa di soprese e quest’anno non è stato da meno. Infatti, la notte dedicata all’evento sportivo più seguito di sempre non poteva che essere l’occasione perfetta per il lancio del secondo trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia, al cinema dal 6 maggio.
Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della follia
Pur essendo uscito solamente da qualche ora, i 2 minuti e 17 del trailer hanno già fatto impazzire il web e fioccano i commenti su alcune delle scene mostrate nel video.
“You cannot control everything Strange. You opened a doorway between universes, and we don’t know who or what will walk through it” le parole di Wong racchiudono l’essenza del nuovo film dedicato al personaggio Marvel. Strange dopo le vicende in Spider-Man: No Way Home è alle prese con le conseguenze dell’apertura del multiverso.
L’hype è alle stelle dal momento che alcuni fan hanno riconosciuto nella voce del giudice che non compare in scena quella dell’attore Patrick Stewart: Charles Xavier potrebbe dunque tornare? Non solo. Attesissimo è stato il ritorno del regista Sam Raimi che torna al lavoro dopo sette anni di pausa di riflessione.
Nel cast ritroveremo, oltre al nostro amato Benedict Cumberbatch, anche Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Benedict Wong, Xochitl Gomez nei panni di America Chavez e con la partecipazione di Michael Stühlbarg e Rachel McAdams che interpreterà Christine Palmer.
Seguici su Instagram, Tik Tok, Facebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!
Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!