fbpx
Sean Penne in Ucraina

Sean Penn gira un documentario sull’invasione russa dell’Ucraina

1 minuto di lettura

È ufficiale la conferma da parte dei Vice Studios che l’attore e premio Oscar Sean Penn si trovi su suolo ucraino per filmare un documentario sull’invasione russa del Paese. La notizia è stata data con un breve comunicato stampa ieri dalla capitale ucraina Kyiv.

Non è la prima volta che l’attore americano si reca in Ucraina: l’ultima volta è stata lo scorso Novembre per prepararsi alle riprese del documentario – prodotto in collaborazione con Vice World News e Endeavor Content.

Anche l’Ufficio del Presidente ne tesse le lodi “Il regista è venuto appositamente a Kiev per filmare gli eventi che stanno succedendo in Ucraina e per raccontare al mondo la verità sull’invasione russa del nostro paese. Sean Penn è tra coloro che sostengono l’Ucraina oggi. Il nostro paese gli è grato per aver mostrato un simile coraggio e una simile onestà. Un coraggio che molti altri non hanno, in particolare alcuni politici occidentali. Più ci saranno persone così, veri amici dell’Ucraina, che sostengono la lotta per la libertà, più velocemente riusciremo a fermare questa atroce invasione da parte della Russia”.


Seguici su InstagramTik TokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Classe 1996. Siciliana trapiantata a Roma, mi sono innamorata dei libri e delle storie narrate da bambina. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho intrapreso il mio viaggio all'interno del mondo dell'editoria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]