fbpx
The Suicide Squad

The Suicide Squad: trailer, trama e poster del film di James Gunn

3 minuti di lettura

Arriva anche il trailer del reboot di The Suicide Squad nelle settimane in cui Warner Bros. torna al centro dei dibattiti social tra la nuova Justice League di Zack Snyder, tanto problematica quanto attesa, e continui annunci per il futuro (oltre che le prese di posizione per la prossima riapertura dei cinema). Il nuovo The Suicide Squad è ad opera di James Gunn. Anzi, “from the horribly beautiful minde of James Gunn”.

Esplosioni, battute e teste di squalo. Il ritorno della The Suicide Squad, dopo una partenza poco apprezzata, sembra trovare il giusto tono.

The Suicide Squad trailer

Il cast di The Suicide Squad

Nel cast di The Suicide Squad avremo modo di rivedere Margot Robbie nel ruolo della sua ormai indimenticabile Harley Quinn (per molti unica vera perla del prequel di David Ayer). Ci saranno poi anche Joel Kinnaman per Rick Flag, Viola Davis in Amanda Waller e Jai Courtney nel ruolo di Boomerang.

Non solo ritorni ma anche arrivi: Idris Elba affiancherà John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Vedremo persino Taika Waititi, attore e regista di Jojo Rabbit.

The Suicide Squad trama (probabile)

The Suicide Squad

La nuova Suicide Squad è ispirata al primo arco narrativo del gruppo fumettistico. L’estetica riprende tutta gli anni ’80, mentre il gruppo suicida formato dai più pericolosi villain del mondo DC si reca in Qurac, Medioriente, per sventare un gruppo di estremisti islamici.

Anche il nome della Suicide Squad (con il quale anche nel trailer li vediamo scherzare, perché le azioni suicide “sono una nostra cosa”) si rivela quello originale dell’arco narrativo a fumetti: Task Force X.

Nel trailer vediamo il gruppo unirsi per liberare Harley Quinn, la quale è però già a piede libero ma dispiaciuta di non aver permesso agli “amici” di darle una mano.

Ma non finisce qui: la serie TV spin-off di The Suicide Squad

Sembra che Warner Bros. e HBO Max nutrano molta fiducia nel loro nuovo regista, James Gunn, a tal punto che il film avrà una serie TV spin-off di 8 episodi. La storia seguirà le vicende di Peacemaker, interpretato da John Cena.

Si parla di una commedia d’azione che esplorerà gli inizi del personaggio. Una nuova operazione che potrebbe far guadagnare terreno alla Warner, da tempo dietro a Disney per creazione di un universo supereroistico condiviso.


Seguici su InstagramTik TokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.