fbpx
Twenty One Pilots Cinema Experience

Twenty One Pilots Cinema Experience: un evento mondiale per la reunion dei fan

3 minuti di lettura

È pronta ad esplodere il 19 e 20 Maggio, in tutti i cinema del mondo, Twenty One Pilots Cinema Experience: la versione integrale della performance ideata nel 2021 per celebrare l’uscita dell’ultimo album del duo vincitore ai Grammy AwardsScaled and Icy -.

Cos’è Twenty One Pilots Cinema Experience

Twenty One Pilots Cinema Experience film

Twenty One Pilots Cinema Experience darà la possibilità ai fan e agli spettatori in sala, di vivere, con una reinvenzione psichedelica e teatrale, le performance live del duo. È un evento distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY e Mymovies.

Lo spettatore sarà presto immerso nelle dinamiche di una delle band che ha più risonanza all’interno dell’attuale panorama musicale mondiale.

Il nuovo album, Scaled and Icy, che sarà protagonista del Twenty One Pilots Cinema Experience, è definito come il risultato ultimo di sessioni di registrazioni virtuali effettuate a distanza a causa della situazione pandemica trascorsa negli ultimi anni. Questa situazione ha visto il duo reinventarsi pienamente, attraversando momenti di ansia, solitudine, dubbi e noia.

Scaled and Icy ha debuttato al primo posto delle classifiche Rock Albums e Alternative Albums di Billboard e si è classificato in terza posizione nella Billboard 200. Nel maggio 2021 i Twenty One Pilots hanno trasmesso in live streaming il loro concerto, apprezzato in più di 200 Paesi.

Chi sono i Twenty One Pilots

Twenty One Pilots Cinema

Nel XXI secolo vengono definiti come una delle band di maggiore successo, vincitori ai Grammy Awards, ridefinendo quello che è il suono di una generazione. Il duo, formato dal cantante/chitarrista Tyler Joseph e il batterista Josh Dun, dopo aver vinto premi, ed arrivando a miliardi di stream, si è spinto oltre con la creazione dell’album Scaled and Icy.

Nati nel 2009 come gruppo, il duo si è avvicinato a questa fase dopo l’immenso successo mainstream di Blurryface del 2015, certificato come quadruplo platino negli USA risultando come il primo album in assoluto a vedere tutte le sue canzoni certificate Gold o Platinum dalla RIAA.

Il duo ha poi annunciato nel 2019 di aver raggiunto lo stesso traguardo anche con il loro LP Vessel. Tutto questo ha reso il duo primo a raggiungere questo storico traguardo, non solo con uno, ma con ben due album.


Seguici su InstagramTikTokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]