fbpx
Animali fantastici - I segreti di Silente

Animali fantastici – I segreti di Silente regala ai pazienti ricoverati una proiezione magica

3 minuti di lettura

Animali fantastici – I segreti di Silente da oggi in programmazione al cinema, arriverà ad offrire ai degenti e a tutti i loro familiari un augurio di Buona Pasqua. Sarà trasmesso, infatti, dal 14 aprile negli ospedali Niguarda a Milano e Gemelli a Roma.

Leggi anche:
Animali fantastici e dove trovarli, dove eravamo rimasti? Il riassunto della saga in attesa del terzo capitolo

Animali fantastici – I segreti di Silente: un senso di sollievo e distrazione

Animali fantastici - I segreti di Silente il film

Grazie alla grande attenzione e all’immenso sostegno che Warner Bros. Entertainment Italia offre da sempre a Medicinema Italia, è stato possibile realizzare questo evento che permetterà ai degenti negli ospedali di simulare perlomeno una giornata comune a casa, in uno dei periodi di festa più importanti: la Pasqua.

Il film in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche verrà proiettato anche nelle sale Medicinema presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli a Roma e presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda a Milano.

Una delle mission primarie di Medicinema è proprio quella di dare la possibilità ai degenti ed ai propri familiari di avere un senso di sollievo e di distrazione, utilizzando il cinema a scopo terapeutico. Grazie a questa iniziativa sarà possibile essere catapultati nel mondo magico di Animali fantastici – I segreti di Silente, dove anche lo straordinario diventa normale, per essere travolti dalla storia avvincente che è celata all’interno della pellicola.

La trama di Animali Fantastici – I segreti di Silente

Animali fantastici - I segreti di Silente David Yates

David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling.

I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil BlairDanny CohenJosh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per oggi, 13 Aprile 2022.

Animali fantastici - I segreti di Silente Jude Law

Nella pellicola il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Silente sa inoltre di non essere in grado di fermarlo da solo.

Affida così al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare una squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano in una missione alquanto pericolosa, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Riuscirà Silente a restarsene in disparte?


Seguici su InstagramTikTokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]