bones-and-all-npcmagazine

Venezia79, come seguire le nostre avventure al Lido

Venezia79 ha avuto inizio e NPC Magazine è in prima linea per la settima arte: segui i nostri contenuti e scopri i segreti del Festival più amato. Ecco come.

/
2 minuti di lettura

Anche quest’anno ti eri ripromesso di essere al Lido, di avanzare con le notti sotto agli occhi verso la Sala Darsena e godere dell’adrenalina da prenotazioni mattutine. Non preoccuparti, se alla fine hai rimandato il sogno di ogni cinefilo, non preoccuparti: ci pensiamo noi. NPC Magazine è giunto alla Mostra del Cinema di Venezia per affrontare 11 giorni di proiezioni, interviste e attività dedicate alla settima arte, attraverso gli occhi e le penne dei nostri inviati. Seguirci a Venezia79 sarà semplicissimo e speriamo possa essere un modo per sedere accanto a noi in quest’avventura. Ecco i nostri canali di comunicazione e dove seguirci.

NEWSLETTER: appuntamento quotidiano, accompagnato dal primo caffè della mattina (a noi ne servirà più di uno), raccoglitore di contenuti e recensioni dedicate ai film in rassegna. Un primo esperimento, quello della newsletter, inaugurato nell’azzurro del Lido, che vi farà iniziare la giornata con il piede giusto.

TIKTOK: da buoni insider del festival, tutti i retroscena sul nostro account Tiktok. Entra in sala con noi, scopri la magia del buio che anticipa il bagliore della Sala Grande, varca l’ingresso della sala stampa e scegli una postazione per goderti il viaggio.

GOOD MORNING CINEMA: il podcast di NPC Magazine torna in veste veneziana con una serie di episodi live direttamente dal Lido

• Tutti i nostri Social: segui i nostri canali Twitter, Telegram, Letterboxd e Facebook per commentare in anteprima tutti i film della 79ma edizione della Mostra. Ah, ricorda! Se sei al Lido, scrivici in direct: saremo felici di incontrarti!


Seguici su InstagramTikTokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

25, Roma | Scrittrice, giornalista, cinefila. Social media manager per Cinesociety.it dal 2019, da settembre 2020 collaboro con Cinematographe per la stesura di articoli, recensioni, editoriali, interviste e junket internazionali.
Dottoressa Magistrale in Giornalismo, caposervizio nella sezione Revisioni per NPC Magazine, il mio anno ruota attorno a due eventi: la notte degli Oscar e il Festival di Venezia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.