fbpx
A quiet place part III

A quiet Place Part III: diventa realtà anche lo spin-off di Michael Sarnoski

1 minuto di lettura

Dopo il successo di A Quiet Place II che ha esordito con 57 milioni di dollari negli Stati Uniti e con un incasso globale di 297 milioni di dollari, A Quiet Place Part III è stato ufficialmente confermato per il 2025.

A confermarlo è stata la stessa Paramount Pictures durante una chiamata agli investitori, nella quale è stata annunciato anche uno spin-off diretto dal regista Michael Sarnoski noto per Pig. Lo spin-off arriverà il 22 settembre 2023 e nasce da un’idea originale di John Krasinski.

Della trama si sa ancora poco, ma il contesto sarà lo stesso della saga principale. Non si ancora se lo stesso Krasinski tornerà come regista, o quantomeno come sceneggiatore – in ogni caso l’attore sarà coinvolto in veste di produttore con la sua Sunday Night accompagnato dalla co-fondatrice Allyson Seeger in qualità di produttore esecutivo. A loro si aggiungeranno Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller in veste di produttori per la Platinum Dunes.

A Quiet Place Part III sarà probabilmente un sequel diretto del secondo capitolo, e plausibilmente proseguirà le avventure di Evelyn (Emily Blunt), Regan (Millicent Simmonds), Marcus (Noah Jupe) e del fratellino appena nato anche se non ci sono conferme sul loro ritorno. Al gruppo si era aggiunto anche Emmett, interpretato da Cillian Murphy.


Seguici su InstagramFacebookTelegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Classe 1996. Siciliana trapiantata a Roma, mi sono innamorata dei libri e delle storie narrate da bambina. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho intrapreso il mio viaggio all'interno del mondo dell'editoria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]