fbpx
How I Met Your Father

How I Met Your Father: data di uscita, immagini e cast

Tutto quello che sappiamo, per ora

2 minuti di lettura

Tra tentativi cancellati (ricorderete la puntata pilota di How I Met Your Dad), indiscrezioni e promesse varie, finalmente è stata confermata l’uscita della tanto attesa della serie reboot di How I Met Your Mother: How I Met Your Father.

Quando esce How I Met Your Father

Se How I Met Your Mother è diventata un cult con le sue nove stagioni, cosa dovremo aspettarti dal suo spin-off? Ebbene sì, Hulu ha annunciato la data di uscita della serie spin-off How I Met Your Father che farà il suo debutto il prossimo 18 gennaio 2022.

La notizia è stata confermata dal video che vede proprio i protagonisti della serie Hilary Duff, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tien Tran, Chris Lowell, e Tom Ainsley dare l’annuncio lo scorso mercoledì.

La trama di How I met Your Father

How I Met Your Father – scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger – cercherà in qualche modo di riprendere il progetto cominciato con HIMTM, quindi vedremo le vicende della protagonista Sophie (Hilary Duff) che raccontando al figlio come ha conosciuto il padre, ci catapulterà nei suoi ricordi del 2021. Anno particolare che la vede insieme al suo gruppo di amici – Jesse (Lowell), Valentina (Raisa), Charlie (Ainsley), Ellen (Tran) e Sid (Sharma) – cercare di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app d’incontri.

Le soprese non finiscono qui. Una recente news ha annunciato in esclusiva l’aggiunta al cast dell’attrice Kim Cattrall nel ruolo di Sophie adulta e star della famosissima serie Sex and the City, nella quale interpretava il ruolo di Samantha Jones.

Quindi occhi puntati su questa che sembra quanto mai promettente. Riuscirà a reggere il confronto?


Seguici su Instagram, Facebook, Telegram e Twitter per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Ilenia Scollo

Classe 1996. Siciliana trapiantata a Roma, mi sono innamorata dei libri e delle storie narrate da bambina. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho intrapreso il mio viaggio all'interno del mondo dell'editoria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.