fbpx
Joker: Folie à Deux

Joker 2, pubblicato il primo teaser trailer

1 minuto di lettura

Del film Joker: Folie à Deaux avevamo già parlato in un altro articolo, nonostante il regista e sceneggiatore Todd Phillips continui a mantenere il segreto sul personaggio più pazzo della DC Comics.

Oggi il sequel torna a far parlare, per il misterioso teaser trailer rilasciato qualche ora fa. I pochi frammenti di informazioni hanno rivelato il ritorno dell’attore Joaquin Phoenix, che vestirà i panni di Arthur Fleck e l’esordio come nuova Harley Quinn della cantante Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux, il regalo di Lady Gaga

Proprio Lady Gaga ha sorpreso i fan di tutto il mondo pubblicando sulle sue pagine social il primo teaser trailer del film (che trovate di seguito).

Oltre alla conferma del sequel, sappiamo solamente che uscirà nelle sale americane il prossimo 4 ottobre 2024 e che l’ambientazione sarà il Manicomio di Arkham.

Il brevissimo video non mostra altro, se non i cognomi degli attori protagonisti su uno sfondo rosso, seguiti immediatamente dopo dalla sagoma dei due personaggi.


Seguici su InstagramTikTokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Classe 1996. Siciliana trapiantata a Roma, mi sono innamorata dei libri e delle storie narrate da bambina. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho intrapreso il mio viaggio all'interno del mondo dell'editoria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]