fbpx
Rachel Zegler

Rachel Zegler, la star di West Side Story non è stata invitata agli Oscar

2 minuti di lettura

Manca ancora una settimana alla notte degli Oscar – trasmessa in Italia il prossimo 28 marzo – e già l’evento fa parlare di sé. Ultima sorpresa da parte dell’Academy è stata quella di non invitare la protagonista del film West Side Story Rachel Zegler alla cerimonia di premiazione.

West Side Story ha ricevuto ben dieci nomination agli Oscar di quest’anno, ma questo non è bastato all’attrice per guadagnarsi il tanto atteso invito. La conferma è arrivata dalla Zegler stessa che ha risposto al commento di un fan sotto un post di Instagram.

Davanti all’indignazione dei fan, l’attrice ha rivelato di aver fatto tutto il possibile per poter partecipare alla serata:

“Ho provato a fare di tutto ma sembra non poter accadere. Farò il tifo per West Side Story dal mio divano. Sono orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto ormai tre anni fa! Spero che si verifichi un qualche miracolo dell’ultimo minuto ma, a volte, le cose vanno così. Grazie per lo shock e l’indignazione – anche io sono delusa! Ma, ehi, va benissimo così! Sono così orgogliosa del nostro film!”.

Qualche tempo fa, il Los Angeles Times aveva spiegato le modalità con le quali si può essere invitati alla cerimonia degli Oscar: ogni candidato riceve infatti due biglietti e può richiederne altri due. Un anno fa il numero di invitati fu molto ridotto a causa della pandemia ma quest’anno la capienza della sala tornerà alla normalità. Chissà se dopo queste polemiche, la Zegler sarà invitata alla cerimonia, vedremo!


Seguici su InstagramTik TokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Classe 1996. Siciliana trapiantata a Roma, mi sono innamorata dei libri e delle storie narrate da bambina. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho intrapreso il mio viaggio all'interno del mondo dell'editoria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.