fbpx
Stranger Things 4

Quando esce Stranger Things 4? Ecco data e poster promozionali

3 minuti di lettura

Sono quattro i poster promozionali lanciati da Netflix per destare ancora più suspence tra gli appassionati dell’ormai imminente Stranger Things 4. La Serie TV sarà divisa in due parti, la prima in uscita il 27 Maggio, mentre solo il 1º Luglio avremo modo di vedere la seconda parte.

“Ogni finale ha un inizio”, le parole dei fratelli Duffer ai fan

È proprio tramite l’account ufficiale di Stranger Things su Twitter che veniamo a conoscenza dell’attesissima data in cui torneremo a seguire le vicende di Joyce, Hopper, Undici e compagni. Nei quattro poster promozionali sono mostrati altrettanti luoghi che faranno da cornice ai nuovi pericoli che minacceranno le vite dei protagonisti.

Lettera dei fratelli Duffer ai fan

In cima ad ogni poster c’è una dicitura che riporta “Ogni finale ha un inizio”. Tra il dispiacere del grande pubblico, con una lettera indirizzata ai fan, i fratelli Duffer annunciano che la quinta stagione sarà anche l’ultima.

Segna anche l’inizio della fine: sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima”.

Inoltre, i poster sono accompagnati da didascalie che ci danno un assaggio di ciò che ci attende. Nel primo poster Hopper e Joyce si trovano in Russia. Il secondo ci pone davanti ad un corridoio dall’aspetto cupo, con chiazze di sangue sulle pareti. Ci troviamo nel laboratorio da cui, nella prima stagione, Undici riesce a fuggire. Nella terza copertina ci ritroviamo in una casa che sembra essere infestata, a Creel House. Infine, come ultimo poster, ci troviamo in California dove lo spettatore viene incitato a reggersi forte per scoprire cosa ci riserveranno i nuovi episodi dell’attesissima serie.

Cosa sappiamo su Stranger Things 4?

Stranger things 4

Proprio come vengono ritratti nelle quattro locandine, guardinghi ed in luoghi che incutono timore, i personaggi si troveranno davanti a nuovi misteri e pericoli, questa volta ambientati nella primavera del 1986. Rivedremo certamente Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, assieme a Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono e Sadie Sink.

Si uniranno alla serie anche nuovi personaggi che diventeranno regular come Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn. Alla fine della terza stagione pensavamo che Hopper (David Harbour) fosse morto e che Undici si preparasse a lasciare Hawkins contento di passare uno straordinario Spring Break con Mike (Finn Wolfhard) che però, capiremo ben presto, non sarà affatto possibile.


Seguici su InstagramTik TokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]