Un canale telegram per sapere sempre cosa guardare!

In questi giorni di reclusione e sale chiuse, ecco in aiuto uno strumento per scoprire quali Film e Serie Tv non perdere (e quali evitare!) tra i consistenti e caotici cataloghi Netflix, Amazon & Co.

Ecco allora che dopo lo sbarco su Spotify con una playlist mensile dedicata alle migliori colonne sonore, NPCMagazine prosegue la propria espansione multimediale con un nuovo passo: il canale Telegram. Una chat con i consigli di visione per tutti gli appassionati di cinema.

Canale Telegram Cinema

Perché un canale Telegram dedicato al cinema

Le ragioni sono presto spiegate: l’immediatezza. Poter comunicare direttamente ai nostri lettori è un vantaggio che nessun link Facebook o storia Instagram potrà mai eguagliare. Una volta iscritti (gratuitamente) potrete da subito ricevere le più importanti breaking news dal mondo del cinema, scoprire quale film vedere dalle molteplici proposte delle piattaforma Streaming, cosa non perdere in sala, quali serie bingwatchare subito e quali invece ignorare!

Molte altre funzioni verranno di volta in volta implementate, come le anteprime esclusive dai festival (con le foto dal Red Carpet!), consigli musicali dalla nostra rubrica Audio-Visioni e molto altro. Tutto quanto gratuitamente.

Come installare Telegram

L’app di messaggistica Telegram ha ormai superato i 200 milioni di utenti in tutto il mondo, ponendosi come alternativa a Whatsapp grazie a una serie di funzionalità assolutamente inedite. Il Canale è proprio una di queste. All’interno si possono iscrivere un numero illimitato di utenti, i quali riceveranno in chat contenuti (articoli, immagini, gif) e potranno così vivere in diretta la vita di NPCMagazine, rimanendo sempre aggiornati sul mondo del cinema.

Per scaricare Telegram non dovete fare altro che digitare l’app sul vostro Store. O cliccando da qui sul vostro sistema operativo di riferimento: Android o IOS.

Speriamo che la possibilità di partecipare a un gruppo interamente dedicato alla settima arte, tra cui spulciare ogni sera per scoprire il film del giorno, o la serie tv della settimana (da scoprire il venerdì e divorare entro domenica!) possa invitarvi ad unirvi a questo nostro nuovo passo.
Iscriviti ora!

Seguici su NPCMagazine

Alessandro Cavaggioni