fbpx
Ennio Morricone

Ennio, l’omaggio di Tornatore riempie le sale

1 minuto di lettura

Presentato Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e al Bif&st, e distribuito da Lucky Red in collaborazione con Timvision, il documentario Ennio del regista Giuseppe Tornatore ha riscosso un enorme successo.

In sala da giovedì 17 febbraio il film è riuscito a riempire di nuovo i cinema, incassando già un milione di euro e conquistando il pubblico solamente nel primo fine settimana di programmazione.

È Andrea Occhipinti stesso a dichiarare: La gente torna ad avere fiducia e ha voglia di emozioni. Il pubblico si era già innamorato del film nelle anteprime di fine gennaio, dove ogni proiezione veniva salutata da un applauso caloroso: questo ha generato un forte passaparola, che siamo certi continuerà a trainare il film verso grandi risultati nelle prossime settimane“.


Seguici su InstagramTik TokFacebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Classe 1996. Siciliana trapiantata a Roma, mi sono innamorata dei libri e delle storie narrate da bambina. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ho intrapreso il mio viaggio all'interno del mondo dell'editoria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[streamweasels layout="status" channels="npcmagazine" game="" team="" ]