fbpx
Paramount Plus NPC Magazine

Paramount Plus: tutto quello che c’è da sapere

/
5 minuti di lettura

Paramount plus, il servizio streaming statunitense gestito da Paramount Streaming, lanciato originariamente come CBS All Access nel 2014 e rinominato Paramount+ il 4 marzo 2021 a seguito della fusione del 2019 di CBS Corporation e Viacom, debutta venerdì 16 settembre 2022 in Italia. Paramount Plus offre al pubblico film e Serie TV internazionali e italiane di tutti i generi con oltre 8 mila ore di intrattenimento, proponendo titoli originali e produzioni di altre emittenti quali MTV, Showtime, CBS.

In Italia, il servizio è disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, cellulari, attraverso un’ampia scelta di smart TV tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e disponibile anche su Sky.

Quanto costa Paramount Plus

Paramount Plus NPC Magazine

Per accedere alla piattaforma Paramount Plus è necessario un abbonamento, dopo un periodo di prova gratuito della durata di 7 giorni. Il prezzo di Paramount Plus è 7,99 euro al mese, 79,90 euro all’anno. In occasione del lancio, inoltre, fino al 25 settembre è possibile abbonarsi a Paramount Plus a soli 4,99 euro al mese, per 12 mesi.

Inoltre, per chi volesse Paramount Plus gratis è necessario essere abbonati a Sky Cinema dove sarà possibile guardare Paramount Plus in streaming sull’applicazione SkyQ.

Si può condividere l’abbonamento di Paramount Plus?

Paramount Plus consente di utilizzare più profili e di eseguire lo streaming su 3 dispositivi alla volta. Un singolo utente può avere fino a 6 profili. La condivisione dell’abbonamento è possibile grazie all’opzione Together Price; ciò garantisce che tutti gli utenti dell’account paghino la quota.

Paramount Plus: film e serie Tv in catalogo

Paramount Plus NPC Magazine

Su Paramount Plus, gli utenti possono trovare tantissimi film e Serie TV di intrattenimento di qualità tra cui l’originale Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa con Elodie, recentemente presentato al Festival di Venezia. The Offer, 14 giorni, produzione italiana diretta da Ivan Cotroneo con Monica Rametta, che segue la storia di una coppia in crisi costretta a 2 settimane di clausura forzata; la serie Tulsa King con Sylvester Stallone, Halo, Star Trek, Scream 5 e tanti altri.

Prossimamente le versioni italiane dei reality show di Ex on the beach con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e Are you the one? un esperimento d’amore con Luca Vezil. Ma anche Beavis and Butthead con le voci di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna e lo speciale South Park The Streaming Wars con le voci di Riccardo Zanotti ed Elio Biffi, membri del gruppo musicale Pinguini Tattici Nucelari.

La seconda stagione di Vita da Carlo, (che sarà disponibile nel 2023) con Carlo Verdone, nel doppio ruolo da regista e protagonista della serie Tv. Roberto Benigni con Francesco, il Cantico, un’esegesi di uno dei testi più importanti della nostra storia. Arrivato poi il cast di Circeo, produzione originale italiana: una serie Tv che ripercorre il lungo processo che ha eseguito il triste noto massacro del Circeo nel 1975; Protagonista Greta Scarano nei panni dell’avvocato Teresa Capogrossi, che si è battuta per la riforma della legge sulla violenza sessuale.

Bosè, la serie Tv che ritrarrà l’incredibile vita di un’artista dalla personalità unica e fortemente riconoscibile Miguel Bosè. La serie svelerà segreti sconosciuti, e offrirà uno sguardo all’interno della sua cerchia di amici e mostrerà il rapporto tra Miguel Bosè e i suoi genitori.

Titoli del momento

Paramount Plus NPC Magazine

Tra i titoli internazionali presenti al momento del lancio ci sarà First Lady, la serie che intreccia le vite di Michelle Obama (Viola Davis), Bettie Ford (Michelle Pfieffer) e Eleanor Roosvelt (Gilian Anderson)nel ruolo di mogli dei presidenti. L’uomo che cadde sulla Terra, ispirato al romanzo già portato al cinema con David Bowie; La battaglia per Uber, una serie antologica che racconta il mondo della gig economy e l’ascesa della società.


Seguici su Instagram, Tik Tok, Facebook e Telegram per sapere sempre cosa guardare!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.